Si è sposato Andrea Roncato: ecco il bellissimo messaggio agli amici di sempre

23 ottobre
andrea roncato

Andrea Roncato si è sposato. Il 70enne attore e comico bolognese, domenica 22 ottobre 2017, infatti, è convolato a nozze con la 49enne Nicole Moscariello (con la quale aveva una relazione da circa sette anni). La cerimonia, svoltasi a Bracciano (paese in provincia di Roma), è stata trasmessa in diretta tv, precisamente su Canale 5, durante la puntata di Domenica Live (programma condotto da Barbara D’Urso). Tra i tantissimi ospiti presenti al matrimonio del comico bolognese, c’erano Gigi Sammarchi (suo fidatissimo partner artistico e suo testimone di nozze), la bella e giovane attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia di Nicole, Giucas Casella, Mara Venier, Pupi Avati, Giancarlo Magalli, ecc…
Ovviamente, Andrea Roncato non poteva non regalare ai media una battuta anche prima del suo matrimonio:

Mia moglie, oggi, è uscita per andare a comprare le sigarette e non è più tornata! Oggi mi sposo insieme alla mia famiglia. Purtroppo, non ho più genitori e parenti ma tutti questi miei amici sono diventati la mia famiglia”.

Roncato, infatti, proprio per ricordare suo padre e sua madre e averli vicino in questo grande passo, ha deciso, insieme alla sua neo moglie, di sposarsi con le fedi proprio dei suoi genitori.

Si è sposato Andrea Roncato: ecco il bellissimo messaggio agli amici di sempre

Oltre alle dichiarazioni pre-cerimonia di Roncato, non potevano mancare anche quelle della sposa Nicole: “Sono emozionatissima, non mi vengono le parole”. Tra l’altro, la Moscariello, vista l’emozione è stata “aiutata” da Roncato durante il momento dello scambio delle promesse.

La dichiarazioni di Andrea e Nicole, però, non sono state le uniche. Anche Gigi Sammarchi, infatti, ha voluto aggiungere una battuta durante la cerimonia: “La donna piange nel giorno del suo matrimonio, l’uomo piange dopo!”.
Giulia Eletta Gorietta, invece, ha letto la poesia “Ti avrei voluto”, scritta da Andrea Roncato e dedicata al figlio che non ha mai avuto.
Il neo sposo, poi, dopo la cerimonia, si è lasciato andare e ha espresso tutta la sua felicità:
“E’ stata divertente questa cosa. Avevo paura. Adesso, invece, ho proprio il terrore! Sono emozionato ma sono felice. Sono venuti qui gli amici veri.”

Si è sposato Andrea Roncato: ecco il bellissimo messaggio agli amici di sempre

Un post condiviso da Andrea Roncato (@andrearoncato) in data:

L'Amicizia quella vera nel giorno più bello della mia vita…. Un inno a tutta Bologna @cesarecremonini #50special

Un post condiviso da Andrea Roncato (@andrearoncato) in data:

Wedding Day Andrea Roncato e Nicole #andrearoncato #weddingday #domenicalive #barbaradurso #colangelomanagement #roma

Un post condiviso da Settimio Colangelo (@settimiocolangeloofficial) in data:

Amici da sempre….tanta felicita per Andrea &Nicole…..#weddingday #love #andrearoncato #nicole

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato