I “Ramazzotti” e gli auguri speciali alla bella Marica Pellegrinelli

18 maggio
I "Ramazzotti" e gli auguri speciali alla bella Marica Pellegrinelli

Dal 2014 la bellissima Marica Pellegrinelli è la moglie di Eros Ramazzotti.
Occhi azzurri, fisico mozzafiato, dalla provincia di Bergamo è arrivata a Milano per studiare recitazione e dizione.
Immediatamente notata per la sua bellezza ha cominciato subito a lavorare nella moda.
Nel 2009 l’incontro con Ramazzotti.

Il 16 maggio era il suo compleanno, 29 anni per lei, e Eros Ramazzotti ha deciso di fargli gli auguri sui social.

Gli auguri social di Eros

Non esiste vita senza amore Auguri meraviglia @maricapellegrinelli #erosramazzotti #popoleros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Ancora più emozionanti gli auguri della figlia del cantante, Aurora Ramazzotti, arrivati subito dopo:
“Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza 😉 Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della ‘precisione’, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ?
Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici.
Questa l’abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l’occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire tvb”

il post

Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza 😉 Ma fosse solo la bellezza ! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, della 'precisione', dell'intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano ? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata (che a noi ramazzotti ogni tanto serve ) ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici. Questa l'abbiamo fatta in un momento di spensieratezza. Colgo l'occasione e la uso per farti tanti tanti auguri di buon compleanno che siano questo e tanti altri a venire tvb @maricapellegrinelli

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Foto: Instagram

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato