Meghan Markle pronta al matrimonio, ma sparisce sui social

11 gennaio
harry

Meghan Markle è ufficialmente sparita dai social network: è il “prezzo” da pagare per entrare a corte. L’attrice infatti non appena varcata la soglia reale ha dovuto dire addio a followers e like, per attenersi alla regole di nobiltà. L’etichetta della Royal Family prevede infatti proprio questo. Niente cuoricini, commenti o riferimenti alla vanità, a palazzo c’è una etichetta ben precisa da seguire e Meghan dovrà attenersi, se ci tiene al titolo.

Meghan Markle pronta al matrimonio, ma sparisce sui social

E se qualcuno stenta ancora a crederci, dovrà ricredersi. Tra Instagram e web di Meghan Markle non c’è più traccia. Il profilo social è stato chiuso e il blog da lei curato invece è stato oscurato. Sulla recitazione? Anche su quella ha dovuto mettere una pietra sopra per onorare gli impegni coniugali. Insomma per sapere qualcosa in più sulla sua vita privata bisognerà seguire i profili ufficiali di Buckingham Palace.

I fan ancora fanno fatica a digerire la notizia, ma probabilmente il giorno delle nozze troveranno pace nel rivederla vestita di tutto punto e con la felicità che si confà a chi si accinge all’altare. Il matrimonio tra Meghan Marklesi e Harry si celebrerà il 19 maggio.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato