Justin Timberlake: la dichiarazione d’amore alla moglie

23 ottobre
Justin Timberlake

Justin Timberlake si merita un posto speciale nella lista delle star e delle dichiarazioni d’amore social. Anche lui infatti, in occasione del suo anniversario ha dedicato alla moglie un piccolo pensiero per celebrare la loro unione.

Sul suo profilo Instagram Justin Timberlake ha postato degli estratti di video in cui canta e interpreta Song For You di Leon Russell. Oltre all’interpretazione da applausi, che colpisce e commuove, quello che davvero resta dentro è la dichiarazione che accompagna il post:

Oggi è un giorno ancora più speciale perché cinque anni fa, in questo giorno, sono diventato l’uomo più fortunato al mondo quando ho scambiato le promesse con la mia migliore amica. Questa canzone è stato il nostro primo ballo. Alla mia bellissima Jessica Biel: tu mi hai insegnato che cosa sia il vero amore. Non riesco a dire a parole che cosa questi ultimi cinque anni abbiano significato per me

La bellissima Jessica Biel avrà sicuramente accolto con molta felicità questa piccola dichiarazione d’amore, e lei farà qualcosa per lui? Non ci resta che aspettare e tenere d’occhio i loro profili social, chissà che non ne arriverà qualcuna anche dall’attrice?

Justin Timberlake: la dichiarazione d’amore alla moglie

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato