Nuovo intervento al volto per Hugh Jackman: e lui pubblica la foto

14 febbraio
wolverine

Nuovo intervento al volto per l’attore Hugh Jackman. Lui, l’interprete di Wolverine, ha pubblicato la fotografia su Twitter e Instagram. Si tratta della sesta operazione in soli due anni. Tempo fa, proprio sui social, scrisse:

Un esempio di cosa succede quando non mettete la protezione solare. Basalioma, il più tenero dei tumori, ma ciononostante grave. Per favore, usate sempre la protezione e fate controlli regolari.

Noto ai più per aver interpretato svariate volte il personaggio di Wolverine (tra non molto tocca all’ultimo ‘Logan’) lo scorso febbraio subì il 5° intervento per un tumore (benigno) al naso, ovvero il basalioma. Si tratta di un tumore benigno che colpisce la pelle. Non a caso, è stato lo stesso attore che ha ringraziato la moglie invitando i suoi fan alla prevenzione, utilizzando le creme solari, dicendo: “Deb mi ha spinto a farmi controllare un segno sul naso. Accidenti se aveva ragione! Era un carcinoma basocellulare. Non siate incoscienti come me, fatevi controllare e usate le creme protettive“.

Nuovo intervento al volto per Hugh Jackman: e lui pubblica la foto

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato