GF Vip: Jeremias Rodriguez e il segreto che farebbe soffrire Belen

23 ottobre
jeremias

Jeremias Rodriguez torna a far parlare di sé. Dopo che negli ultimi giorni, ha affermato più volte di voler lasciare la casa del Grande Fratello e, dopo che sua sorella Belen gli ha dedicato un messaggio commovente sul suo profilo Instagram, Jeremias ha detto agli altri partecipanti del reality di avere un segreto, che il Grande fratello non vuole che venga svelato. Ecco le sue parole:

Sto male qua dentro, voglio uscire. Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita”.

Gli altri inquilini allora, dopo queste sue parole, hanno cercato di capire meglio il perché di questo silenzio obbligato, dicendogli che è strano tutto ciò, visto che anche – come ha detto Daniele Bossari Raffaello Tonon è riuscito a raccontarsi in tutto e per tutto.

A questo, Jeremias ha risposto:“Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei”.

GF Vip: Jeremias Rodriguez e il segreto che farebbe soffrire Belen

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato