GF VIP, Jeremias geloso di Ignazio e Cecilia? Ecco cosa ha detto

03 novembre
jeremia

Non proprio tutti al Gf Vip 2 amano la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, su tutti il fratello Jeremias. Nelle ultime puntate del reality il maschietto di casa Rodriguez, in più di una occasione, con alcuni gesti ha fatto notare il suo disappunto verso la storia che vede coinvolta la sorella con il coinquilino di casa.

Tra gli episodi di cui molto si è chiacchierato e discusso e che hanno preoccupato molti degli spettatori del programma ci sono due gesti in particolare, che lasciano spazio a varie ipotesi. Uno dei primi episodi che hanno segnato alcune giornate nella casa più chiacchierata della tv ci sarebbe la scena in cui Jeremias rompe il biscotto a forma di cuore che Ignazio aveva regalato a Cecilia, pronunciando la frase

GF VIP, Jeremias geloso di Ignazio e Cecilia? Ecco cosa ha detto

Io questa storia la rovino

Ma questo gesto non sarebbe il solo. Jeremias infatti, mostrando davanti le telecamere la sua gelosia avrebbe anche distrutto una composizione di fiori, fatta da Ignazio come gesto romantico a Cecilia. Insomma è abbastanza chiaro che il fratello di Cecilia non è d’accordo con la relazione.

Il povero Ignazio dovrà sopportare anche questa ennesima sofferenza, non bastavano le sue personali situazioni che già nelle scorse settimane avevano puntato i riflettori proprio su di lui. Dal sofferente passato, fino alla recente separazione di Cecilia con il suo storico fidanzato, non sono poche le situazioni che stanno mettendo a dura prova il ragazzo.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato