Francesco Monte e le pesanti accuse contro Cecilia Rodriguez

06 novembre
francesco-monte

Francesco Monte ospite a Domenica Live decide di confessare la sua verità dopo la separazione con Cecilia Rodriguez. Durante la trasmissione si è confessato con Barbara D’Urso esprimendo il suo dolore per la storia finita in un modo che non si aspettava, e ha quindi deciso di condividere il suo pensiero sul futuro della relazione tra la sua ex e Ignazio.

Un sogno andato in frantumi quello tra Cecilia e Francesco, distrutto a causa del rapporto nato tra le mura della casa del GF Vip 2. E’ proprio Francesco Monte a confessare che l’idea di una famiglia era sempre stata dietro l’angolo. E sebbene ancora provato, Francesco difende Cecilia dicendo che è stata schiacciata dalle dinamiche del reality:

Francesco Monte e le pesanti accuse contro Cecilia Rodriguez

Pensavamo di sposarci e formare una famiglia e sono stato io a convincerla ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, non avrei mai immaginato quello che è successo. Ora scrivono così per giustificare quello che ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia, mio padre, gli amici e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality.

Francesco Monte durante l’intervista ha voluto anche esprimere la sua idea riguardo la relazione che sta coinvolgendo Cecilia e Ignazio dentro la casa. Per lui infatti il rapporto è basato su un sentimento che non è forte e duro

Non credo si sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Anche io avrei vissuto lì dentro con leggerezza. Fuori è un’altra cosa. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro sarebbe un sollievo per me e sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo. Di Ignazio non penso affatto bene, ho sentito la sua frase dopo aver avuto rapporti con Cecilia, che dice di essersi “svuotato” e quello commenta tutto.

Poi la confessione che ha lasciato tutti senza fiato. Francesco continua a provare lo stesso sentimento per Cecilia anche dopo quanto accaduto nei giorni scorsi:

Sono ancora innamorato di Cecilia, ma non avrei la forza di perdonarla. La cosa che mi fa più male è vedere come lei si sta distruggendo. Non sopporto vedere l’odio che le buttano addosso su Internet, non si può augurare la morte a una persona che ha sbagliato

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato