Ben Affleck: ‘Mi sono disintossicato e voglio essere un esempio’

16 marzo
ben_affleck

Le parole di uno dei divi più amati di Hollywood, sono un colpo per tutti quelli che in lui vedevano ancora il ragazzo intelligente, bello e un po’ spavaldo di tanti anni fa. Ma lui, Ben Affleck, ragazzo non lo è più. Lui, oggi 45enne, è fratello del fresco premio Oscar Casey Affleck. Nel 2005 si sposa con l’attrice Jennifer Garner, dalla quale ha tre figli: Violet Anne Affleck (2005) Seraphina Rose Elizabeth Affleck (2009), e Samuel Garner Affleck (2012). Nel 2015, la coppia annuncia la separazione, che di fatto sembra non avvenire mai. Solo negli ultimi giorni è stato reso noto un ravvicinamento dei due, ed oggi è stato spiegato il perché.
Già nel 2001 – prima del matrimonio con Jennifer GarnerBen Affleck è stato fatto ricoverare in un centro di cura per dipendenza dall’alcol. Centro in cui l’attore sarebbe tornato per sconfiggere ‘il demone nella bottiglia‘ (cit. IronMan).

Ben Affleck: ‘Mi sono disintossicato e voglio essere un esempio’

Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcool con cui ho già avuto a che fare in passato e che continuerò ad affrontare. Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre possibile e voglio che i miei figli sappiano che non ci si deve vergognare a chiedere aiuto quando se ne ha bisogno. Voglio essere un esempio di forza per chiunque abbia bisogno di aiuto ma ha paura di fare il primo passo. Io sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e degli amici. Mia moglie (Jennifer Garner) mi ha sostenuto e ha accudito i nostri bambini mentre io risolvevo i miei problemi. Questo è stato il primo di molti passi per riprendermi completamente.

Ben Affleck: il post pubblicato su Facebook

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato