Aurora Ramazzotti è incinta (?) e lei risponde sui social

11 dicembre
aurora-incinta

Una foto di Aurora Ramazzotti ha scatenato il panico tra i followers. Uno scatto postato sul suo profilo Instagram insime a Mara Maionchi è stato in grado di generare una chiacchiericcio incredibile che si è poi dissolto grazie alle parole ironiche di Aurora Ramazzotti. Nella foto si vedono la figlia di Eros e Michelle abbracciate e sorridenti, ma agli occhi più attenti non è sfuggito un pancino un po’ gonfio sotto il fiocco del vestito. Ed è stato proprio quel dettaglio, colto dai più maliziosi ad alimentare una discussione su una possibile gravidanza della giovane star. In pochissimo tempo sotto al post sono partite una serie di ipotesi e discussioni, che prontamente però sono state bloccate da Aurora. Come lei stessa ha confermato, non ci sarebbero bambini in arrivo nella sua vita, e su quel pancino è molto chiara e non fa mistero: tutta colpa della sua voglia di mangiare.

Dopo i commenti sotto la mia ultima foto, ci tenevo a dirvi che non sono incinta. Ho semplicemente la ‘panza’, me piace magnà

Insomma il piacere di gustarsi del buon cibo è l’unico motivo che c’è dietro la sua linea (non) perfetta, e anche se la relazione con il suo fidanzato va a gonfie vele, e mamma Michelle non vede l’ora di diventar nonna, per Aurora un figlio è ancora un lontano pensiero…

Aurora Ramazzotti è incinta (?) e lei risponde sui social

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Fonte Foto: Instagram

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato