Star Wars: Gli ultimi Jedi: ecco il trailer ufficiale

10 ottobre
star wars

Star Wars è pronto a tornare sul grande schermo. Il 13 dicembre, infatti, nelle sale cinematografiche italiane approderà il nuovo episodio della saga: “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. In queste ore, ad aumentare l’attesa dei tantissimi fan della saga, ci ha pensato il trailer ufficiale del nuovo episodio galattico, che è stato rilasciato qualche ora fa dalla Disney e dalla LucasFilm.

Il film scritto e diretto da Rian Johnson ripartirà dalla fine di “Star Wars: Il risveglio della forza”, ossia dall’incontro tra la giovane Rey e Luke Skywalker, il quale – come si può vedere dal trailer – sottoporrà la giovane a un duro allenamento sul pianeta Ahch-To, per insegnarle a padroneggiare la sua spada laser e la forza che è in lei. Inoltre, torneranno alla ribalta anche Finn e tutti i membri della Resistenza, ma non solo. Infatti, si potrà scoprire quale è il destino di Kylo Ren e, soprattutto, cosa ha in mente il terribile leader Supremo Snoke. E attenzione, perché il lato oscuro è pronto a sedurre la giovane Rey…

Nel cast vedremo Daisy Ridley(Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Andy Serkis (Leader Supremo Snoke), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Anthony Daniels (C-3PO), Gwendoline Christie (Capitano Phasma), Kelly Marie Tran (Rose), Laura Dern (Amilyn Holdo) e Benicio Del Toro (DJ).

Star Wars: Gli ultimi Jedi, ecco il trailer ufficiale

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato