Jason Momoa: “Ho sposato la mia cotta”. L’Aquaman di Justice League racconta il suo matrimonio in segreto

17 novembre
jason-momoa

“Lisa mi piace da quando avevo otto anni e la guardavo in televisione, nella sitcom ‘I Robinson'”. Jason Momoa, l’attore diventato famoso come il Khal Drogo nella serie televisiva Games of Thrones, è al cinema dal 16 novembre con il super-eroico Justice League nei panni dell’erede al trono di Atlantide, Aquaman, ma al Late Late Show ha avuto parole anche per lei: Lisa Bonet.

I due si sono sposati in gran segreto. Insieme dal 2005 e genitori di Lola e Nakoa-Wolf, Jason e Lisa si sono detti sì all’inizio di ottobre nel corso di una cerimonia blindata, celebrata a casa. In questi giorni però l’attore hawaiano si è lasciato andare raccontando la sua ricetta per l’amore perfetto: “All’epoca dicevo: ‘Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura’”. Da cotta infantile a moglie: Lisa Bonet “per me è una regina”, ha raccontato emozionato Jason Momoa. Una favola d’amore diventata realtà.

Jason Momoa è ora al cinema con la nuova pellicola ambientata nell’universo DC Comics e distribuita da Warner Bros. Pictures in cui l’attore interpreta Aquaman. Il film è ambientato dopo la morte di Superman e si preannuncia un bagno di effetti speciali fin dal trailer: per gli amanti del genere, un titolo atteso che non lascerà scontenti i molti fan DC Comics.

Preordina Justice League e ricevi un buono per andare a vederlo al cinema con CHILI Cinema. Scopri di più!

Jason Momoa e Lisa Bonet: le foto

Un post condiviso da Lisa Bonet (@lisamichellebonet) in data:

Un post condiviso da Lisa Bonet (@lisamichellebonet) in data:

Justice League: il trailer

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato