Pearl Harbor, Kate Beckinsale e Ben Affleck 16 anni dopo

07 dicembre
pearl-harbor-kate-beckinsale

Il 7 dicembre è passato alla storia per l’attacco giapponese alla base americana di Pearl Harbor e come il giorno che ha segnato l’ingresso in guerra degli Stati Uniti nella Seconda Guerra Mondiale. Un evento che tutti prima o dopo hanno studiato su libri di storia e sussidiari, ma a cui anche Hollywood ha attinto per uno dei film di maggior successo dei primi anni duemila.

Era il 2001 e al cinema usciva Pearl Harbor, prodotto e diretto da Michael Bay. Un film diventato subito un blockbuster di pubblico ed entrato immediatamente nell’immaginario collettivo almeno quanto i suoi tre protagonisti: Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale.

Il primo è ancora sulla cresta dell’onda (in questi giorni è al cinema con Justice League nei panni di Batman) tra blockbuster e pellicole più impegnate, ma anche Josh Hartnett e Kate Beckinsale hanno proseguito la loro carriera.

Li riconoscereste ora? Le foto di come sono cambiati in questi anni le trovate qui sotto insieme ai loro profili Instagram, se volete sbirciare qualcosa in più!

Pearl Harbor è disponibile in digitale su CHILI Cinema: buon ripasso!

I protagonisti di Pearl Harbor ieri e oggi: le foto

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck) in data:

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale) in data:

Un post condiviso da Josh Hartnett (@joshhartnettofficial) in data:

Fonte foto: Instagram, Instagram, Instagram

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato