GIOCA E VINCI

featured-music-exp-samuel

RDS Music Experience con Samuel


Per partecipare a questo gioco



Samuel, l’inconfondibile voce del pop elettronico, è pronto a presentare il suo primo progetto solista. Una grande novità che Samuel vuole condividere con chi lo sostiene da sempre: i suoi fan.

Samuel sarà nostro ospite a Roma il 3 marzo e incontrerà 3 fortunati fan per un tu per tu unico. Vorresti essere uno di loro? Continua a leggere, questa è la tua occasione.

Per essere uno di loro devi solo essere molto preparato su… Samuel. Se lo conosci davvero bene, ami le sue canzoni da solista e lo segui dagli esordi hai le carte in regola. Gioca al nostro quiz: ti aspettano 20 domande a scelta multipla a cui rispondere in 1 minuto massimo. Dovrai essere rapido e preciso, ma se sarai tra i tre fan che risponderanno correttamente al maggior numero di domande nel minor tempo avrai la possibilità di incontrare Samuel nella sede di RDS, a Roma.

Credi di essere abbastanza preparato? Mettiti alla prova ora, basta essere maggiorenni e registrarsi alla nostra community. Hai tempo dal 23 febbraio al 28 febbraio!

Leggi il regolamento completo.

PRIVACY