GIOCA E VINCI

RDS-Locandina-Digitale


Per partecipare a questo gioco



Gioca e Vinci con RDS

RDS sarà radio ufficiale delle date italiane dello spettacolo del Cirque Du Soleil “Amaluna”.
Per l’occasione la Radio 100% Grandi Successi vuole regalare ai suoi ascoltatori la visione in anteprima dello spettacolo a Vienna il 15 marzo.

Dal 27 Febbraio al 5 Marzo gioca direttamente qui sul nostro sito e vola a Vienna con RDS.

Ti ricordiamo che si potrà giocare solo tramite iscrizione a RDS PLAY SOCIAL!

Leggi il regolamento!

Amaluna

dal 29 aprile
viale di Tor Di Quinto

Torna finalmente in Italia dopo 11 anni il Grand Chapiteau di Cirque Du Soleil

Il Cirque du Soleil è orgoglioso di annunciare il suo ritorno a Roma dopo oltre dieci anni con un nuovo spettacolo sotto il Grand Chapiteau, AMALUNA. La produzione acclamata dalla critica sarà in scena nella capitale italiana questa primavera. AMALUNA sarà presentato in anteprima il 29 Aprile 2017 a viale di Tor di Quinto sotto il Grand Chapiteau. Scritto e diretto dalla regista vincitrice del Tony Award Diane Paulus, AMALUNA, la 33esima produzione del Cirque du Soleil è una celebrazione dell’amore e un omaggio al mondo delle donne. Cirque du Soleil è considerato assolutamente unico, soprattutto perché si diversifica in ogni suo show proponendo allo spettatore le più ampie e intriganti sfaccettature dell’immenso e multiforme mondo dell’entertainment.

Amaluna porta il pubblico su un’isola misteriosa abitata da sirene e governata dai cicli della Luna. La regina Prospera dirige la cerimonia del raggiungimento della maggiore età di sua figlia in un rito che celebra, insieme, la femminilità e il passaggio degli ideali di rinnovamento, rigenerazione ed equilibrio da una generazione a quella successiva. In seguito a una tempesta causata da Prospera, un gruppo di giovani uomini approda sull’isola. Uno di loro ruberà il cuore della splendida figlia della Regina dando vita a una storia d’amore epica ed emozionante. Un amore meraviglioso ma messo a dura prova da scoraggianti imprevisti che la giovane coppia dovrà affrontare prima di potersi fidare l’uno dell’altra e convivere in armonia.

Amaluna è una fusione tra le parole ama, che significa “madre” in molte lingue, e luna, simbolo di femminilità che evoca sia il rapporto tra madre e figlia sia l’idea di una dea protettrice del pianeta. Amaluna è anche il nome dell’isola misteriosa nella quale si svolge la trama.
Per la prima volta nella storia del Cirque du Soleil, Il cast di Amaluna è composto per la maggioranza da interpreti femminili, accompagnato, a sua volta, da una band al 100% femminile.

PRIVACY

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato