GIOCA E VINCI

rds_2017_monster_family_featured_image


Per partecipare a questo gioco



Gioca e Vinci con RDS

Non perdere l’occasione di partecipare e vincere i biglietti per l’anteprima del film “Monster Family” il 15 ottobre alle 16.00 a Cinecittà World.

Dal 5 al 11 ottobre gioca direttamente qui sul nostro sito.

Ti ricordiamo che si potrà giocare solo tramite iscrizione a RDS PLAY SOCIAL!

RICORDA: potrai giocare solo per 15 minuti dalla messa in onda del promo!

Monster Family

manifesto_the_monster_family

Dal 19 ottobre al cinema
con le voci di

Carmen Consoli e Max Gazzè

Basato sul romanzo “Happy Family” 
di
David Safier

Canzone originale
di
Carmen Consoli

Cantata
da
Carmen Consoli e Max Gazzè

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e dei brutti voti a scuola e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. È ovvio che litighino in continuazione! E come se tutto ciò non bastasse, dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici ad essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo. La famiglia di mostri e la loro fidata amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, scoprendo che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male. Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce ad ipnotizzare chiunque e il timoroso Max è ora quello che spaventa i bulli.
I Wishbone affronteranno questa turbolenta avventura di famiglia, facendo fronte a situazioni difficili e a veri e pericolosi mostri, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma. Del resto, nessuno ha mai detto che sia facile far felice la propria famiglia.

Carmen Consoli e Max Gazzè sono le voci italiane dei protagonisti. Carmen Consoli dà voce ad Emma – che nella versione originale è interpretata da Emily Watson – una mamma moderna con tutte le sue fragilità, alle prese con le difficoltà quotidiane nella gestione della vita familiare e lavorativa. La sua routine è sconvolta quando si trova a dover affrontare le avances di un affascinante Conte Dracula – la cui voce originale è di Jason Isaacs – interpretato qui da Max Gazzè.

La voce di Max, il piccolo bambino lupo, è di Valerio Abbondanza, 11 anni, vincitore del casting “Una Voce Per Monster Family” ideato in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi.

Canzone originale “Monster Family”
I due artisti hanno sposato in pieno il progetto, al punto che la Consoli ha composto il brano originale della colonna sonora intitolato “Monster Family”, una canzone dal respiro internazionale con testo in inglese, che Carmen Consoli canta in duetto con Max Gazzè.

PRIVACY

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato