GIOCA E VINCI

RDS Music Experience incontra Francesco Renga


Per partecipare a questo gioco



Ha sperimentato ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità con il singolo “Nuova luce” ed è da poco in tutti i negozi con il suo primo album live “Scriverò il tuo nome Live”. E’ Francesco Renga, una voce inconfondibile che grazie a RDS hai la possibilità di incontrare dal vivo. Continua a leggere per scoprire come!

Il 15 maggio 2017 Francesco Renga sarà nostro ospite e a fianco dei nostri conduttori ci saranno tre fortunati fan. Se sarai uno di loro potrai salutarlo dal vivo, scattarti qualche foto e sapere di più su di lui in diretta Facebook sulla pagina ufficiale RDS!

Come fare per essere uno di loro? Devi dimostrarci la tua passione. Se conosci Francesco Renga dagli esordi, hai collezionato tutti i suoi album e non ti perdi nemmeno un suo live, la sorte è dalla tua. Gioca al nostro quiz: ti aspettano 20 domande a scelta multipla a cui rispondere in 1 minuto massimo. Dovrai essere rapido, preciso ed appassionato, ma se sarai tra i tre fan che risponderanno correttamente al maggior numero di domande nel minor tempo avrai la possibilità di incontrare Francesco Renga nella sede di RDS, a Roma.

Sei pronto? Accedi o registrati alla nostra community tramite Facebook o e-mail e clicca su partecipa: basta essere maggiorenni. Hai tempo dal 2 maggio all’9 maggio 2017!

Leggi il regolamento completo.

PRIVACY