GIOCA E VINCI

calcaterra_944_616


Per partecipare a questo gioco



Gioca e Vinci con RDS

Non perdere l’occasione di partecipare e vincere il libro “Correre è la mia vita” del più grande ultramaratoneta d’Italia, Giorgio Calcaterra!
Il prossimo 29 ottobre Giorgio Calcaterra correrà “La mezza Maratona d’Italia” a Imola.
Per l’occasione RDS, partner della maratona, darà l’opportunità agli appassionati della corsa di vincere un libro imperdibile.

Dal 9 al 15 ottobre gioca direttamente qui sul nostro sito.

Ti ricordiamo che si potrà giocare solo tramite iscrizione a RDS PLAY SOCIAL!

Giorgio Calcaterra

Giorgio Calcaterra nasce a Roma l’11 Febbraio 1972.
La passione per la corsa emerge a 10 anni quando partecipa alla sua prima stracittadina di Roma. Nel 2000 stabilisce il Record Mondiale di maratone corse sotto le 2:20:00, ricevendo un prestigioso riconoscimento dalla rivista americana Runner’s World.
Nel 2006 vince per la prima volta la 100km del Passatore; si aggiudica lo stesso titolo italiano per altre 10 volte consecutive.
È tre volte campione del mondo dell’ultramaratona con la maglia della nazionale: per Giorgio la corsa è piacere, è libertà e gioia, mai fatica.

“Correre è la mia vita”

Correre-è-la-mia-vita
Il più grande ultramaratoneta italiano di tutti i tempi, racconta con una semplicità disarmante la sua passione per la corsa, l’origine delle sue motivazioni profonde e la sua filosofia di vita basata sul valore assoluto della libertà. Dalle prime corse insieme al padre, fino ai tre trionfi mondiali nella 100 km, lottando a viso aperto contro la terribile piaga del doping.

PRIVACY

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato