DIVO NERONE – OPERA ROCK
Condividi condividi
100
Grazie per aver partecipato.
il tuo profilo
Canzone associata: Smile, Katy Perry
Condividi
rispondi alle domande
rispondi alla domanda
esci dal gioco
{{domanda_trueview}}
1.
{{risposta_1}}
2.
{{risposta_2}}
3.
{{risposta_3}}
4.
{{risposta_4}}
come partecipare

Casting per il ruolo di Poppea


Nerone è tornato, protagonista di “Divo Nerone – Opera Rock“, il musical più infuocato della storia! Non potrà però salire sul palco senza la sua amata Poppea.

Se sei una donna affascinante e spiritosa tra i 18 e i 35 anni, sai ballare e cantare in italiano e inglese, hai una voce da contralto a soprano… questa è la tua occasione.

Invia il tuo provino: la protagonista di “Divo Nerone – Opera rock” potresti essere tu!


Realizza un video di massimo 90 secondi in cui dimostri di essere la Poppea perfetta! Ascolta la clip demo, scarica la base per la parte canora e il testo per quella recitata: trovi tutto il materiale qui, basta cliccare sui pulsanti che trovi su questa pagina. Ora registra la clip da 90 secondi e ricorda che 60″ dovranno essere di canto e ballo e 30″ di recitazione in inglese. Hai tempo dal 9 gennaio fino al 12 febbraio 2017 per caricare il tuo provino.


Dall’1 febbraio fino a tutto il 12 febbraio saranno anche aperte le votazioni. Tutti gli utenti registrati potranno votare, una e una sola volta, per selezionare i cinque provini più convincenti che accederanno alla seconda fase del casting insieme alle cinque Poppee scelte da una giuria di esperti. Dall’1 febbraio invita tutti i tuoi sostenitori a votarti condividendo questa pagina e incrocia le dita!


Leggi tutti i dettagli nel regolamento.


La classifica riportata durante il periodo di votazione ha visualizzato i dati relativi ai precedenti sette giorni. Di seguito la classifica finale che tiene conto di tutti i voti ricevuti.


Condividi
partecipanti
Vota il tuo preferito
Mostra
{{labelOrderBy}}
giochi online
In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI