Zymil: Il buon giorno si vede dal mattino

17 giugno
zymil_breakfast_run_rds

Il buon giorno si vede dal mattino

Per iniziare bene la giornata c’è solo un segreto: scoprilo con la linea di prodotti Zymil.

Alzarsi presto e fare attività fisica, ascoltare buona musica e farsi una doccia tiepida. Sono tutti ottimi modi per iniziare bene la giornata, ma il vero segreto perché la mattina sorrida è fare la giusta colazione per ricaricarsi dopo tante ore di digiuno. Un nuova giornata ti aspetta, ricca di stimoli e di cose da fare: non puoi farti cogliere impreparato, stanco o appesantito.
Una piccola corsa mattutina è l’ideale per sentirsi in forma e, per partire alla grande e conquistare la carica giusta, vince il consiglio: fai il pieno di energia senza appesantirti.

Un paradosso? Assolutamente no. È venuto il momento di svelarti un segreto. Al mattino per ricaricarti al meglio puoi scegliere Zymil, il latte buono e senza lattosio, così facile da digerire che ti aiuta a partire ogni giorno con il piede giusto. Zymil infatti è la linea di prodotti ad alta digeribilità dedicata a chi ama le cose buone e genuine e a chi ha difficoltà nel digerire il lattosio. Zymil è senza lattosio poiché questo viene scisso in galattosio e glucosio, zuccheri facilmente assimilabili dall’organismo, ma mantiene inalterati tutti i principi nutritivi del latte. È adatto a tutta la famiglia e lo trovi in vari formati per tutte le esigenze e gusti, anche il nuovissimo latte fresco 100% italiano da latte per Alta Qualità.

Se per te invece colazione fa rima con yogurt e frutta, puoi provare lo yogurt bianco Zymil ad alta digeribilità: mischialo alle fragole, all’ananas o alla frutta che più ti piace, è una vera delizia che ti permetterà di partire con gusto. Coi cereali e il miele, invece, niente è più indicato di Zymil alla greca bianco, lo yogurt greco amato per la sua cremosità e consistenza, ora ancora più digeribile in quanto senza lattosio. Nel tuo frigo manca la frutta fresca? Non ti preoccupare: Zymil è disponibile in tanti gusti accattivanti!

Dopo aver scoperto il segreto per partire al meglio, non ti resta che allacciare le scarpe da corsa e prepararti per la Breakfast Run… Ti aspettiamo al termine del percorso per gustare insieme una ricca colazione con Zymil!

www.zymil.it

zymil3

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato