Michael Bublé

28 marzo
showcasebuble_featured_392x400
Amore, felicità e divertimento, cantati solo per te, nel nostro auditorium multimediale, dall’inconfondibile voce di Michael Bublé!

It’s A Beautiful Day

‘Cause you may not believe
That baby, I’m relieved
When you said goodbye, my whole world shines

 

Un evento imperdibile

Il tanto atteso nuovo album di Michael Bublé “To be loved” presentato a RDS. Si tratta del sesto album di Michael Bublé e racchiude sia classici che 4 nuove composizioni, alla cui stesura ha partecipato anche Bublé. “After all”, uno dei quattro inediti, porta la firma anche di un altro celebre cantante canadese, Bryan Adams, che ha anche cantato nel pezzo.

I classici contenuti nell’ultimo lavoro sono i successi di alcuni degli eroi musicali di Bublé: “To love sombedoy” dei Bee Gees, “Nevertheless (I’m in love with you)” di Dean Martin, la hit degli anni ’70 dei Jackson Five “Who’s loving you”, “To be loved” di Jackie Wilson e il grande classico di Elvis Presley “Have I told you lately”.

Bublé dice di “To be loved”:

“Il mio nuovo album parla di amore, di felicità, di divertimento e di cose gustose. E’ stato bello lavorare con il mio amico di vecchia data Bob Rock, con il quale sono anni che collaboro. Anche stavolta ha prodotto tutto l’album. Siamo un buon team. Mi piacciono molto i brani che abbiamo scelto e sono felice che gli inediti siano stati composti insieme ai miei vecchi partner di scrittura”.

Goditi qui sotto tutti i video esclusivi dell’evento!

Michael bublé

Moondance

Home

Everything

You make me feel so young

To love somebody

Who’s loving you

It’s a beautiful day

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato