Lady Gaga_web_rds_world_tour

GIOCO RDS

Vola con noi Barcellona, ci aspetta, con il concerto più sorprendente dell’anno, Lady Gaga!
Da lunedì 10 luglio gioca ad effetto domino e vinci l’RDS World Tour che ci porterà a sentire live i grandi successi del suo ultimo album Joanne.

Ascolta RDS dal 10 al 23 luglio, partecipa e vinci la possibilità di essere presente all’imperdibile RDS World Tour di Lady Gaga a Barcellona il prossimo 21 settembre!

Riparte l’Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 10 luglio ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Sergio e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un SMS al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio “LADY GAGA” e il tuo nome e cognome indicando anche la tua email per prenotarti.
Il primo che avrà inviato l’SMS con il testo richiesto sarà contattato e darà il via all’Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome e il proprio indirizzo email.

“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

RDS insieme a te, voglia di esperienze indimenticabili!

Leggi il regolamento!

RDS è radio ufficiale del Live

“JOANNE”, il quinto disco di studio della carriera di Lady Gaga, segna il ritorno da solista di Miss Germanotta dopo il successo del disco “Cheek to Cheek” con Tony Bennet.
Un ritorno fatto di pop, dance, reggae, country dove al centro c’è la voce, unica e duttile come pochi altri artisti, di Stefani Joanne Angelina Germanotta.

“JOANNE” è un disco già definito da molti straordinario. Prodotto da Mark Ronson, Kevin Parker dei Tame Impala, BloodPop, Jeff Bhasker, Emilie Haynie e da Lady Gaga stessa, l’album contiene anche un duetto con Florence Welsh dei Florence and the Machine in “HEY GIRL”.
Tra gli autori troviamo il leader dei Queens of the Stone Age, Josh Homme, e il cantautore indie Father John Misty.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato