featured-RDS-WORLD-TOUR-SHEERAN

Un aereo RDS, 100 e più ascoltatori insieme ai nostri conduttori per un concerto imperdibile in una capitale europea!
Tutto questo è l’RDS world tour!

Ed Sheeran continua a battere tutti i record e conquista la vetta in ogni classifica con il suo singolo ‘Shape Of You’.
L’artista britannico è stato il primissimo ad occupare i due primi posti con due brani nuovi e ha recentemente conquistato altri grandi risultati anche negli Stati Uniti.
E’ stato il primo artista a debuttare nella Top 10 di Billboard’s con due canzoni contemporaneamente. Per non parlare dei tantissimi record di questo mese su Spotify: “Shape Of You” ha ottenuto il maggior numero di streaming ‘in una settimana’ e ‘in un giorno’.
Il terzo e atteso album di Ed Sheeran “÷ (divide)” verrà pubblicato il 3 marzo.
RDS vi darà l’opportunità di scoprirlo in un evento unico a Madrid.

GIOCO RDS

Ascolta RDS dal 20 febbraio al 5 marzo per essere uno dei fortunati che volerà con noi a Madrid l’8 aprile per scoprire dal vivo il nuovo album ÷ divide” di Ed Sheeran, l’artista numero uno al mondo!

Riparte l’Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 20 febbraio ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Sergio e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un sms al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio “Madrid” e indicando la tua email per prenotarti.
Il primo che avrà inviato l’sms con il testo richiesto e l’email sarà contattato per andare in diretta e vincere il premio e darà il via all’Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in diretta. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento e il proprio indirizzo email.

“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

RDS insieme a te, voglia di esperienze indimenticabili.

Leggi il regolamento!

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato