benvenuto_FilippoFEATURED

Ha 30 anni, è di Padova ma vive a Milano e da oggi è il nuovo conduttore di RDS. Il vincitore di RDS Academy 2017 è Filippo Ferraro!

Filippo entra a far parte della famiglia RDS coronando un sogno che lo accompagna fin dall’invio del suo provino ai giudici di RDS Academy. Anna Pettinelli, Giuseppe Cruciani e Matteo Maffucci lo hanno selezionato e da quel momento è iniziato il suo lungo viaggio in accademia tra amicizia, paura, gioia e tanta, tanta radio.

Questo è RDS Academy, l’unico programma TV dedicato a chi sogna di lavorare in radio, andato in onda per la sua quarta edizione su Real Time Canale 31 appassionando migliaia di telespettatori. A combattere per il titolo di vincitore di RDS Academy e – soprattutto – per il contratto di lavoro di un anno come speaker RDS sono stati Filippo, Vittoria e Davide. I tre concorrenti che hanno convinto di più i giudici dell’accademia.

Scegliere uno ed uno solo di loro non è stato semplice per Anna Pettinelli, Giuseppe Cruciani e Matteo Maffucci. Durante la finale (qui la puntata completa) li hanno messi alla prova con l’intervista in studio a Francesca Michielin dopo il suo live di Vulcano, li hanno fatti commuovere con la Top 5 sulla loro Academy, li hanno spiazzati con l’improvvisazione e testati sulla conoscenza musicale. Davide è stato il primo ad uscire. Vittoria e Filippo hanno invece combattuto fino alla fine.

Il vincitore della quarta edizione di RDS Academy però è stato lui: Filippo Ferraro! E’ lui il nuovo speaker di RDS, il vincitore del contratto di un anno come conduttore della radio 100% Grandi Successi.

Scoprite di più su di lui e riguardate le puntate di RDS Academy 2017!

RDS Academy 2017: la prima diretta radio di Filippo

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato