RDS Academy 2017

RDS Academy sta per tornare e da quest’anno seguire l’unico programma della TV dedicato a chi sogna di lavorare in radio è ancora più facile. La quarta edizione ti aspetta in chiaro su Real Time Canale 31 dal 16 settembre, ogni sabato alle 13.20!

Grazie a RDS Academy hai conosciuto il mondo della radio, con i suoi segreti e la sua magia, e ti sei appassionato alle storie dei concorrenti dell’accademia insieme a migliaia di telespettatori. Anche quest’anno la scuola riapre le sue porte ai più promettenti speaker radiofonici della Penisola, che tenteranno di fare parte dei 9 aspiranti conduttori che varcheranno la soglia dell’accademia e si metteranno alla prova per diventare il prossimo vincitore di RDS Academy. Dovranno lavorare intensamente, fianco a fianco insieme a grandi professionisti del mondo dello spettacolo e del giornalismo: non sarà facile.

A guidarli ci saranno i coach di RDS Academy, che avranno il compito di insegnare, strigliare, strapazzare e costruire da zero l’artista radiofonico dell’anno. Anche quest’anno si confermano Anna Pettinelli (conduttrice RDS), Matteo Maffucci (Zero Assoluto) e Giuseppe Cruciani (giornalista Radio 24).

Manca poco all’inizio di questa nuova edizione e fervono i preparativi. Il 16 settembre è vicino, tutti i provini sono arrivati e la nostra commissione di esperti è al lavoro per visionarli e valutarli. C’è chi canta, chi si racconta e chi scherza come può: tra di loro ci saranno i 9 concorrenti che avranno la fortuna di essere ammessi in accademia, ma solo uno di loro sarà la prossima nuova voce di RDS.

Chi ​riuscirà ad entrare​ in accademia? Non perdere RDS Academy dal 16 settembre​ ogni sabato alle 13.20 su Real Time Canale 31.

RT3_Logo_Canale31_TM_white_vertical_rgb

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato