Milano21 Half Marathon

Prima Edizione della nuova Mezza Maratona d’autunno con l’azzurro Daniele Meucci Top Runner in gara.

Domenica 26 novembre la “prima” della #milano21, due formule di gara: 21 e 10 km.
Milano21 Half Marathon è sold out, previsti 6.000 al via!

La Milano21 presenta percorsi velocissimi:
La 21 km si snoda senza dislivelli minimamente significativi, né cambi di direzione che comportino rallentamenti.
La 10km è scorrevole e senza dislivelli, tratto centrale di un chilometro circa all’interno del Parco Montanelli con fondo in terra battuta e passaggi comunque agevoli, ultimi tre chilometri da correre tutti d’un fiato con sede stradale molto ampia.
Il Top Runner al via sarà Daniele Meucci, Campione Europe di Maratona a Zurigo nel 2014, sesto (con primato personale) al Mondiale 2017 di Londra sempre sui 42,195 km.

RDS, Radio Partner, sarà presente con i suoi 100% Grandi Successi alla manifestazione!

La Milano21 Half Marathon è organizzata da MG Sport con Laguna Running e rappresenta l’appuntamento finale del circuito di eventi FollowYourPassion – 4 mezze maratone e 1 triathlon medio – che si sta imponendo a livello nazionale come punto di riferimento per gli appassionati di endurance sport.

La maratona si correrà in un week end strategico per gli appassionati di shopping, tra le promozioni del Black Friday e l’accensione delle luminarie natalizie per la prima apertura domenicale dei negozi del centro.

La Milano21 chiude il calendario 2017 e spiana la strada per il 2018. L’anno prossimo FollowYourPassion aprirà una terza divisione, dopo running e triathlon, organizzando tre gare cycling per una proposta completa e unica nel panorama nazionale, destinata agli appassionati del multisport.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato