isola di santo stefano rds

GIOCO RDS

Sogni una vacanza da favola?
Con Effetto Domino puoi vincere una meravigliosa vacanza: un soggiorno di una settimana per due persone all’Isola di Santo Stefano, nell’Arcipelago della Maddalena.
L’isola del divertimento e della musica! Un’isola esclusiva solo per te, il mare incontaminato della Sardegna e tanto divertimento.
Gioca a Effetto Domino e vinci la tua prestigiosa vacanza.

Ascolta RDS dal 24 luglio al 6 agosto, partecipa e vinci una settimana indimenticabile sull’Isola di Santo Stefano

Riparte l’Effetto Domino! Giocare è semplice.
Dal 24 luglio ascolta il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Sergio e Rossella ti inviteranno a giocare, invia subito un SMS al 392 999 2000 scrivendo nel testo del messaggio “SANTO STEFANO” e il tuo nome e cognome indicando anche la tua email per prenotarti.
Il primo che avrà inviato l’SMS con il testo richiesto sarà contattato e darà il via all’Effetto Domino!

Il nome del primo vincitore verrà comunicato in onda. Memorizzalo e continua ad ascoltarci. Nel successivo appuntamento, dopo l’invito a giocare lanciato dai conduttori, basterà inviare un sms al numero 392 999 2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento, il proprio nome e cognome e il proprio indirizzo email.

“Effetto Domino”, ascolta, ricorda e vinci!

RDS insieme a te, voglia di vacanze

Leggi il regolamento!

L'isola del divertimento e della musica

Santo Stefano è…La tua isola privata.
50 Ettari di natura unica. Immerso nell’indimenticabile Arcipelago della Maddalena.
Profumi e colori unici, flora e mare si uniscono in un unico capolavoro che renderà la tua vacanza indimenticabile.
Santo Stefano Resort è la sola struttura ricettiva presente sull’isola. Come un’oasi, si integra perfettamente nella splendida macchia mediterranea, con strutture di granito rosa e un mare che nulla ha da invidiare a quello dei Caraibi.
Le sue Perle vicine sono Budelli, Spargi, Cala Granara, Cala Corsara e la famosa Spiaggia Rosa. Un’arcipelago pieno di storia dove condottieri e ammiragli come Napoleone, Garibaldi e Nelson hanno soggiornato e combattuto e ne hanno decantato le doti estetiche e le meraviglie naturalistiche.

Santo Stefano Resort dispone di 309 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia. altre dislocate nel resort con vista giardino o con un’incantevole vista mare. Teli mare disponibili ogni giorno, servizio di lavanderia a richiesta, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar e servizio in camera per vivere una vacanza ancora più esclusiva. Room Service a pagamento.

Sull’isola potrai partecipare ai corsi più divertenti di sempre da fare all’aria aperta!
INTO THE BLUE: Corsi Sub per grandi e bambini da 8 a 10 anni. Professionisti del mare ti insegneranno ad immergerti in piena sicurezza. Potrai fare immersioni e goderti i fondali del meraviglioso Arcipelago della Maddalena, i fondali dell’isola di Caprera, le enormi cernie del Parco di Lavezzi e i relitti dell’arcipelago.
OVER THE SEA: Corsi Federali di vela per adulti e bambini. Istruttori Federali FIV ti insegneranno a governare lasere e optimist e a goderti il mare in un paesaggio unico. Santo Stefano e l’Arcipelago della Maddalena sono luoghi unici per apprezzare il mondo della vela e farne una passione.
ESCURSIONI: Alla scoperta di Spargi, costeggiando il versante di ponente di La Maddalena con la famosa baia di Cava dei Francesi.
A bordo di una goletta d’epoca si parte alla scoperta delle isole minori dell’arcipelago di La Maddalena.
Alla scoperta della Costa Smeralda e sosta di circa due ore nella capitale del jet set mondiale per visitare le sue tipiche piazzette e il famoso porto con i suoi grandi yacht.
Visita guidata al compendio garibaldino.Trasferimento a La Maddalena in navetta e proseguimento in bus verso la casa dell’eroe dei due mondi.

E ancora…tanto sport!

Campi da volley, da beach tennis, da tennis, da calcio, da basket per gli sporti non solitari.
Kayak, SUP, Fitness e circuiti di Acqua Fitness per i virtuosi della forma fisica.

Animazione
per i più piccoli con il Mini-Club (dai 5 ai 10 anni) e con lo Junior Club!

E per l’intrattenimento dei grandi ci penserà la Zurawsky Bandcon momenti live durante il giorno e spettacoli serali con i maggiori artisti riconosciuti a livello nazionale provenienti dal mondo Tv e quello della musica.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato