Eurospin

14 maggio
eurospin_giro

Eurospin è la più grande catena discount in Italia, con 1000 punti vendita, 9 milioni e mezzo di clienti e più di 12.000 dipendenti.

La missione di Eurospin si riassume nel concetto di “spesa intelligente”: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza tutti i giorni, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.

Eurospin è in continua espansione sul territorio italiano, con più di 50 apertura all’anno e un fatturato in crescita anche a parità di rete, che nel 2013 si è attestato su oltre 5 miliardi di euro.

Eurospin nel 2015 è sponsor della Maglia Bianca del Giro d’Italia.

La maglia celebra il primato in una delle classifiche più importanti del Giro, quella riservata ai giovani, atta a valorizzare i corridori nati entro il 1991.

La “Corsa Rosa”, giunta alla sua 98esima edizione, prenderà il via il 9 maggio dalla Liguria e si concluderà il 31 maggio a Milano toccando 13 Regioni e molti punti vendita Eurospin.

“Abbiamo aderito a questo progetto con grande entusiasmo”
afferma Ivan Odorizzi, Presidente di Eurospin Italia. “Siamo una catena al 100% di proprietà italiana, e Il Giro d’Italia è in sintonia con il nostro radicamento sul territorio, che copriamo interamente con quasi 1.000 punti vendita. Inoltre, si tratta di un evento sportivo di alto profilo, ma al tempo stesso democratico, a cui tutti possono assistere gratuitamente. Questo è coerente con il nostro principio della spesa intelligente: qualità al prezzo più basso del mercato. Il messaggio della Maglia Bianca, poi, ci piace in modo particolare, perché siamo un’azienda giovane, che, secondo una recente ricerca di mercato, ha una clientela altrettanto giovane”.

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato