Presentazione standard di PowerPoint

Se per te l’estate è musica, mare e divertimento, non perderti “CASA BACARDÍ SUMMER TOUR”: le feste più cool sulle più belle spiagge d’Italia! Dal calar del sole i dj set e l’animazione di RDS, il ritmo del Sound of Rum e il sapore unico di BACARDÍ Mojito. L’Originale, preparato con il rum BACARDÍ Carta Blanca!

Si debutta il 24 giugno a Cagliari, fino a toccare la Liguria, l’Emilia, il Lazio, la Campania, le Marche, la Sicilia e la Puglia con la tappa finale e chiusura del Tour il 19 agosto ad Otranto.

Il mare, un rinfrescante BACARDÍ Mojito, ottima musica, performance artistiche, tanti amici e altre sorprese. Cosa vuoi di più? Ti aspettiamo alla prossima tappa!

Seguici su Facebook e Instagram BACARDÍ


LE TAPPE DEL TOUR

CASA BACARDÍ Summer Tour: ecco le tappe.
Seguici per scoprire le prossime date più vicine a te!

Cagliari, sabato 24 giugno
Plan B, presso Lido di Cagliari in Viale Poetto 41, dalle 18 a mezzanotte!

Genova, sabato 1 luglio
SYS, in Lungomare Lombardo 27, dalle 21 alle 3!

Milano Marittima, sabato 8 luglio
Papeete Beach di Milano Marittima, Via III Traversa 281, dalle 16 alle 22!

Napoli, Domenica 16 luglio
Nabilah di Bacoli (Napoli), Via Spiaggia Romana 15, dalle 19 all’1!

Salerno, Domenica 23 luglio
Dum Dum Republic di Paestum, Capaccio, Via Laura Mare, dalle 19 all’1!

Fregene, Sabato 29 luglio
Blanco Beach, Lungomare di Levante, dalle 18 a mezzanotte!

Civitanova Marche, Sabato 5 agosto
Shada, Lungomare Piermanni 10/A, dalle 18 a mezzanotte!

Bellaria, Giovedì 10 agosto
Beky Bay, Via Alfonso Pinzon 227, dalle 18 a mezzanotte!

San Vito lo Capo, Sabato 12 agosto
Sea Garden, Via Savoia 4, dalle 18 all’1!

Otranto, Sabato 19 agosto
Balnearea, Contrada Alimini, dalle 15 alle 22!


THE SOUND OF RUM È IL CONCEPT INNOVATIVO LANCIATO DA BACARDÍ

BACARDÍ vanta una profonda tradizione nel campo della musica e nelle arti. Si può spaziare dai giorni in cui ospitava feste a Cuba durante l’epoca del proibizionismo, sino ai giorni nostri, sempre presente al fianco di artisti emergenti ed affermati. Il suo forte coinvolgimento nel campo della musica, con sponsorizzazione di concerti ed eventi, tour estivi con musicisti e dj, sino alla recente partnership con i Major Lazer, gruppo musicale e tastemaker globali, e la creazione di un innovativo concept “The Sound of Rum”, un nuovo programma esperienziale che collega le radici caraibiche del Rum BACARDÍ alla musica di oggi; una proposta di suoni i cui contorni sfumano tra reggae, dancehall, soca, hip-hop e musica elettronica, accomunando così gli appassionati dei vari generi musicali. BACARDÍ, date le sue radici cubane, è un fervido sostenitore di questa musica globale che celebra una ben distinta atmosfera caraibica con un taglio moderno, perfettamente in linea con lo spirito e le origini caraibiche del brand. Vieni a scoprire il Sound of Rum!


PREPARA IL TUO ORIGINAL BACARDÍ MOJITO



GLI INGREDIENTI

– 2 parti di rum BACARDÍ Carta Blanca
– 4 spicchi di lime
– 12 foglie di menta fresca
– 2 cucchiaini di zucchero semolato
– 1 parte di soda
– e un rametto di menta fresca come guarnizione


A SANTIAGO DE CUBA, LA NASCITA DEL RUM PIÙ PREMIATO AL MONDO

Un nome, BACARDÍ, e un simbolo, il pipistrello. È quanto basta ad evocare il mondo del rum e la sua storia, che dalla Cuba di metà Ottocento arriva sino ai giorni nostri.
Una storia che è affascinante ripercorrere e conoscere: perché dentro ogni bottiglia di CASA BACARDÍ c’è il calore della gente caraibica, c’è la passione di una famiglia che in un secolo e mezzo ha superato mille avversità e c’è, soprattutto, la voglia di condividere quell’ amor a la vida che ha sempre ispirato il brand BACARDÍ.

Prima del 1862, il rum era conosciuto come aguardiente (letteralmente “acqua che brucia” o “acqua di fuoco”) in quanto era una bevanda grezza, ruvida e grossolana. Un uomo cambiò tutto questo, trasformando per sempre la cultura del bere. Don Facundo Bacardí Massò volle creare qualcosa di più delicato: un rum morbido e più raffinato, diverso da tutti gli altri.

La sua convinzione gli diede la forza di non arrendersi mai e, dopo oltre 10 anni di appassionata ricerca nella sua distilleria di Santiago de Cuba, rivoluzionò per sempre il modo di fare il rum. Il risultato fu il rum BACARDÍ Carta Blanca, il primo rum chiaro premium al mondo. BACARDÍ Carta Blanca era un rum diverso, grazie al suo equilibrio e alla sua delicatezza non scompariva e non dominava nei cocktail, ma li completava. Leggero, morbido, piacevole e fresco. Il suo gusto unico permise ai primi bartender di creare un’intera varietà di cocktail mai esistita prima, inventando ricette che sarebbero diventate dei classici come il BACARDÍ Mojito, il BACARDÍ Daiquirí e il BACARDÍ Cuba Libre. Oggi, a distanza di oltre un secolo e mezzo, la società BACARDÍ è ancora di proprietà e gestita dalla famiglia stessa.

Il rum BACARDÍ ha ricevuto oltre 674 riconoscimenti a livello internazionale per la qualità del prodotto, il gusto e l’innovazione, ed è oggi il rum più premiato al mondo.

Bevi BACARDÍ Responsabilmente

944x256_gallerypx

vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato