open-golf-74

Ingresso gratuito e tantissimi campioni in gara per un field senza precedenti: è il 74° Open d’Italia. RDS sarà media partner e ti aspetta dal 12 al 15 ottobre!

Si alza il sipario sul 74° Open d’Italia, la più importante manifestazione nazionale di golf, evento principale del Progetto Ryder Cup 2022. Il torneo, inserito tra gli otto delle Rolex Series dell’European Tour, avrà per la prima volta un montepremi di sette milioni di dollari e sarà disputato al Golf Club Milano, nel Parco di Monza, da giovedì 12 ottobre a domenica 15 ottobre.

RDS è media partner ufficiale del 74° Open d’Italia!

Il 74° Open d’Italia

L’Open d’Italia è il cuore del Progetto Ryder Cup 2022, il cammino del golf italiano verso la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra 5 anni a Roma, presso il Marco Simone Golf & Country Club. Tantissimi i campioni in gara per un field senza precedenti. Difenderà il titolo Francesco Molinari, che guiderà la folta rappresentanza azzurra. L’ingresso per il pubblico sarà gratuito: una festa di sport per tutti, con tante iniziative in programma sia per gli appassionati di golf sia per chi si avvicinerà per la prima volta a questa disciplina.

I campioni del 74° Open D’Italia

Edoardo Molinari



Francesco Molinari



Guido Migliozzi



Renato Paratore



I video dal 74° Open D’Italia























vedi anche

COMMENTI

    Nessun commento ancora pubblicato