Roberta Lanfranchi

Ho cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 19 anni e facevo già parte del corpo di ballo dei più importanti show per la tv di quel momento. Dopo essere passata dal famosissimo “bancone” di Striscia la Notizia come velina, ho fatto la showgirl e conduttrice tv a 360 gradi.

Tanti programmi sulle tv generaliste in tutte le fasce orarie, dal mattino alle prime serate, dal pomeriggio alle maratone tv. Grazie al teatro ho raggiunto il traguardo che più mi stava a cuore, recitando come protagonista assoluta nei musical più importanti degli ultimi anni. E poi recentemente è arrivato “Tale&Quale”, quanto mi sono divertita!! E ancora quest’anno il Sistina per “Sette spose per sette fratelli”. Sono una ragazza fortunata:ho tre figli, un marito autore televisivo e mi piace cucinare.

La musica ha sempre scandito e continua scandire il tempo delle mie giornate. Improvviso balletti e ninne nanne per l’ultimo arrivato, mi aggiorno grazie ai consigli musicali di mio figlio più grande e canto con quello di mezzo, chissà che non diventi un cantante. Mi piace tutto, tranne l’heavy metal ma potreste anche convincermi.