Melania Agrimano

Sono nata a Torino il 15/04/1981… a diciotto anni spinta dalla curiosità e dalla mia irrequietezza, firmo un contratto all’insaputa di tutti sul cofano di una macchina e inizio a fare l’animatrice e l’assistente turistica.

Dopo aver vissuto otto anni in giro per il mondo, torno ad Alpignano (TO), il mio “paesello”, per un lavoro più stabile sempre nell’ambito turistico e degli eventi ma, il palco del villaggio vacanze non lo dimentichi facilmente così, continuo a studiare recitazione, dizione e danza.

Nel frattempo arriva anche un ruolo secondario nella fiction Centovetrine:ve la ricordate Giusy? La commessa con una battuta al mese?

Poi una fuga a Roma dove frequento un corso di conduzione radiofonica che mi fa innamorare della radio e al ritorno a casa inizio a lavorare come conduttrice per un emittente regionale piemontese.

La mia irrequietezza si placa: avrò trovato la mia strada? Chissà…

Indossare le cuffie e vivere la diretta mi rende felice…quindi… avanti tutta!

Rds Academy  è stata un’ esperienza pazzesca, non mi aspettavo di essere selezionata per far parte della rosa degli otto concorrenti… figuriamoci di vincere!!!!

Mi do un pizzicotto perché non ci credo ancora adesso!
Ahhiii è tutto vero….ho vinto la seconda edizione!

Adoro viaggiare, il mare, ballare, leggere classici e ascoltare tutta la musica del mondo, in particolare pop ed elettronica.