Barty Colucci

Approdato su questo pianeta milioni di anni or sono, mi sono reincarnato 26 anni fa in un ridente paesino della provincia di Brindisi ovvero (d’obbligo menzionare il nome) Ceglie Messapica.
Sin da piccolo ho sempre avuto una naturale predisposizione al sorriso e naturalmente ad una alta forma di egocentrismo… ricordo benissimo che a soli 7 anni riuscivo ad intrattenere per ore gli amici dei miei genitori, sfoggiando imitazioni (la prima in assoluto) dell’allora presidente del consiglio Giulio Andreotti, imitando alla perfezione ( a quanto dicono… ) Fantozzi, De Mita e Massimo Boldi…

“Crescendo ho conservato questa mia naturale predisposizione al sorriso e volendola mettere al servizio di tutti, dopo essere venuto a Roma ed aver conseguito la nomina di dottore in scienze della comunicazione, ho preferito la nomina di Dottor Zucca che è il mio nome da clownterapeuta… Che cos’è un clown-terapeuta? Ricordate Patch Adam’s? bè qualcosa giù di lì. Approdato a rds in via ufficiosa 3 anni fa sono passato a quella ufficiale da settembre 2007…”

La radio è sempre stata un sogno a cui non ho mai smesso di credere, a tal proposito sarebbe più giusto il proverbio credere per vedere…..Solitamente imito chi mi piace quindi potrete ben capire come sia un fan di tutti i personaggi che imito ogni giorno in “Tutti pazzi per RDS”.
Chissà che un giorno non faccia anche la vostra parodia…