Magazine RDS

Biagio Antonacci sorprende una cantante di strada duettando con lei: “È la bellezza della vita”


In queste ore, è diventato virale sui social un emozionante video che ha come protagonista Biagio Antonacci. Mentre passeggiava sotto ai portici di Bologna, l’artista è passato di fianco a una cantante di strada che, in quel momento, stava intonando “Come il sole all’improvviso” di Zucchero. Senza pensarci troppo, Biagio Antonacci ha preso in mano il microfono e ha iniziato a duettare con lei, lasciando tutti di stucco.


Biagio Antonacci duetta con una cantante di strada, il video è emozionante


Il video dell’improvvisata performance è stato condiviso dallo stesso Biagio Antonacci sui suoi canali social. Dal filmato traspare tutto lo stupore della cantante di strada che, sorpresa dall’improvvisato duetto, non riusciva a credere che l’uomo che stava cantando con lei fosse proprio Biagio Antonacci, tanto da toglierli il berretto che aveva in dosso per verificarne l’identità. Poi, la conferma: è proprio lui e, improvvisamente, l’emozione ha preso il sopravvento. Il video, poi, si conclude con un tenero abbraccio fra i due.


@biagio.antonacci La bellezza della vita @zuccherosugar #Zucchero #Bologna #BiagioAntonacci ♬ suono originale – biagio.antonacci


La cantante di strada: “È stato incredibilmente indimenticabile”


Come accennato sopra, l’emozionante video è stato ricondiviso dallo stesso Biagio Antonacci sui suoi canali social. “La bellezza della vita”, ha scritto il cantante nella descrizione del post. Evidentemente, il filmato ha fatto così tanto il giro del web da arrivare alla cantante di strada, co-protagonista della performance, che ha commentato: “Grazie Biagio. Cantare con te e vederti ieri sera è stato bellissimo, come dicevo incredibilmente indimenticabile”.


Foto: TikTok.