Magazine RDS

Christian Bale diventa Frankenstein per il nuovo horror “The Bride!”


Christian Bale sarà il mostro di Frankenstein in “The Bride”, tradotto in italiano “La Sposa!”, il prossimo film di Maggie Gyllenhaal. La regista, che sta collaborando con la Warner Bros. per questo progetto in costume, ha già condiviso su Instagram le prime immagini dal set del film. Oltre a Bale, nei panni del mostro, negli scatti postati dalla Gyllenhaal possiamo vedere anche la candidata all’Oscar per “La figlia oscura” (sempre di Gyllenhaal), Jessie Buckley, nel ruolo della sposa che dà il titolo al film. Al fianco di Bale e Buckley, nel cast di “The Bride!” figurano stelle del calibro di Penélope Cruz, Annette Bening e Peter Sarsgaard.


Le prime foto dal set di “The Bride!”


Grazie a un post, condiviso su Instagram da Maggie Gyllenhaal, la regista, possiamo vedere le prime immagini dal set di “The Bride!”. In particolare, gli scatti raffigurano Christian Bale e la Buckley, i due protagonisti, nei rispettivi panni di Frankenstein e della sua nuova compagna, la “moglie” che dà il titolo al film. Di seguito, trovate il carosello di foto postato sul profilo della regista di “The Bride!”:



La trama di “The Bride!”


Da quel poco che si sa, “The Bride!” sarà un film horror ambientato nella Chicago degli anni ’30. Il film vuole dare una svolta all’iconica tradizione di Frankenstein che, in quest’occasione, sarà rappresentato come un cuore solitario in cerca di una compagna. Con l’aiuto del dottor Euphronius, riuscirà a rinvigorire una giovane donna assassinata (Jessie Buckley) che, però, sfuggirà dal controllo dei suoi creatori, fra storie d’amore infiammabili, poliziotti e movimenti sociali radicali.


Foto: Instagram.