Magazine RDS

Justin Bieber è irriconoscibile, il web: “Sembra Jovanotti”


In queste ore, Justin Bieber ha condiviso diverse foto sul proprio profilo Instagram che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower e non solo. Quello che ha colpito in particolare gli utenti del web è l’evidente cambiamento nell’aspetto del cantante, che mostra un volto ben diverso da quello da ragazzo innocente con cui il mondo ha imparato a conoscerlo e amarlo fin dai suoi esordi da giovanissimo nell’industria musicale.


Il nuovo look di Justin Bieber sorprende il web


Nelle nuove foto, Justin Bieber appare diverso rispetto al passato, soprattutto per la barba di lunghezza considerevole che fa capolino sul suo volto. In questi scatti, però, ci sono anche alcuni elementi che hanno preoccupato i fan della popstar: un paio di foto, infatti, lo ritraggono inspiegabilmente in lacrime. Alcuni hanno ipotizzato che la motivazione sia da ricercare in una ipotetica fine della sua relazione con la moglie Hailey Baldwin, che però ha personalmente smentito: “È un bel piagnucolone”, e ha così messo a tacere ogni diceria.



Per il web non c’è dubbio: “Sembra Jovanotti!”


Molti utenti del web, commentando le foto del nuovo look di Justin Bieber, hanno ironizzato sulla sua somiglianza con il cantante italiano Jovanotti. “A primo impatto pensavo fosse Jovanotti”, afferma un utente, e moltissimi altri commenti confermano: “È Jovanotti ringiovanito!”.


Foto: InstagramInstagram.