Magazine RDS

Il top è al limite, la foto di Wanda Nara è bollente


Tra sensuali e , Wanda Nara stupisce spesso i suoi 17 milioni di follower con foto decisamente sexy. Quest’ultima non è da meno.



Wanda Nara racconta la prima notte passata insieme a Mauro Icardi


“La mattina dopo il materasso non serviva più”, dice scherzando Wanda Nara. La showgirl argentina, ospite di Rumis, il podcast di sua sorella Zaira, si è lasciata andare nel raccontare particolari piccanti sulla prima notte passata insieme a Mauro Icardi.


Ha spiegato che, ai tempi della crisi con Maxi Lopez, aveva iniziato a frequentarsi con Icardi. Inizialmente erano solo amici, ma poi la passione ha preso il sopravvento. La scintilla è scoppiata una sera, quando si trovavano nell’appartamento di lui. Così racconta Wanda Nara:


“Eravamo sul divano, mi ha avvicinato il viso. Ci siamo baciati. […] Abbiamo passato tutta la notte insieme. Il giorno dopo sono andata a comprargli un orsacchiotto che ho riempito con il mio profumo e gli ho lasciato una lettera. Prima di allora, saranno passate duecento donne attraverso quel materasso, ma dopo di me è stata distruzione totale”.


Foto: Instagram