Magazine RDS

Greta Cianfano come non l’avete mai vista: la hostess di “Avanti un altro” lascia i follower senza parole


Chi ormai si è abituato a vederla ad “Avanti un altro” rimarrà stupito. Greta Cianfano ha pubblicato su Instagram alcune foto delle sue vacanze. Eccole:




Chi è Greta Cianfano, l’hostess di “Avanti un altro”


Anche se entrata da poco nel “minimondo” di “Avanti un altro”, Greta Cianfano ha subito conquistato i telespettatori del programma. 25 anni compiuti lo scorso settembre, per Greta il programma di Paolo Bonolis non è la sua unica esperienza in TV. Oltre ad essere stata anche nel cast nell’ultima edizione di “Ciao Darwin”, nel 2018 aveva fatto il provino ad “Amici”. Superata la prima parte dei casting, però, la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi si è conclusa quasi subito.


Ora, nell’immaginario collettivo, è conosciuta da tutti come l’hostess di “Avanti un altro”. Intervistata da Superguida TV, ha spiegato che questo ruolo non è stato scelto a caso. Ecco le sue parole:


“Mio padre è un pilota e mia madre è assistente di volo. Anche mio nonno era steward. Sono stata l’unica in famiglia a non aver intrapreso la stessa strada ma quando i miei genitori mi hanno vista con indosso la divisa da hostess nella prima puntata, si sono emozionati. Mia mamma è scoppiata a piangere”.


Foto: Instagram